Kia Rio: ecco tutti i disegni

Tra poco sarà la volta del Salone dell'auto di Detroit e poi si parlerà di quello di Ginevra, che per noi Europei è certamente più facile da visitare.

Immagine di anteprima per 2169.jpg


Tra poco sarà la volta del Salone dell'auto di Detroit e poi si parlerà di quello di Ginevra, che per noi Europei è certamente più facile da visitare. Anzi già si sta parlando, vengono presentati i primi modelli che verranno esposti, tra cui ad esempio i nuovi di Fiat, ma anche la Kia.


Il nuovo modello lo possiamo vedere in queste foto, anche se sono solamente dei disegni. Peccato sarebbe stato interessante vedere il confronto tra il progetto e l'auto in carrozzeria vera e propria. Dai disegni s'intuisce un certo stile, una certa voglia d'innovazione, ma mancano le luci vere.


Comunque ci sarà tempo per vedere la nuova generazione del modello Rio, sia tra qualche giorno con altre immagini, che appunto nei prossimi saloni dell'auto...questo modello si presenta più basso e più lungo rispetto al precedente...

kialogo.PNG 2170.jpg 2171.jpg


L'intento è quello di essere l'apripista di modelli sempre più sportivi ed eleganti...e che dire di altro, la Rio è il terzo modello della gamma nelle vendite ufficiali del 2010.


Anche per questo è stato progettato la novità del Rio 2011...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.