500 Fiat: il modello nelle foto non è un allestimento Abarth ... ma Chrysler Mopar

fiat500mopar.PNG


In occasione del Salone di Detroit ovviamente in bella mostra non potrebbe mancare la 500. Fiat e Chrysler nuovamente mettono mano alla citycar italiana per eccellenza ed il risultato potete vederlo nelle foto.


L'allestimento ideato è veramente appariscente ed aggressivo. Carrozzeria nero opaco, vetri oscurati, ma non è un allestimento Abarth, porta invece la firma del tuning della Chrysler Mopar. Di questi tempi si deve temere al peggio anche per il tuning, visto che il piano di Fiat non è ancora ufficiale e definitivo?!?!?!


fiat500mopar2.PNG fiat500mopar3.PNG fiat500mopar4.PNG fiat500mopar5.PNG

Vedremo... comunque questa ennesima versione uscirà nel 2012 e solo per gli Stati Uniti. Fra le dotazioni come si vede nelle immagini la carrozzeria viene proposta con decalcomanie a doppia striscia blu, specchietti, scarico e sportellino del carburante cromato.


Internamente invece leva del freno a mano in carbonio, sottoporta con logo 500... Ed ancora glia gli accessori griglia anteriore e posteriore cromata,


Le possibili soluzioni per il cinquino non hanno veramente confini fra tutte quelle proposte in questi ultimi anni quali preferite?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.