Renault Kangoo: dal prezzo attorno ai 14.000 euro, per il nuovo restyling Generation 2011

kangoo1.jpg


Piccoli ritocchi estetici e funzionali di rito per il Renault Kangoo, che si appresta ad essere presentato ufficialmente al prossimo Salone dell'auto di Bruxelles.


Questo multispazio viene proposto in questa versione Generation 2011 con motori 1.6 benzina (105 CV) e 1.5 dCi (75, 90 e 110 CV), ovviamente con l'omologazione Euro 5.

Di serie viene offerto con trasmissione manuale, invece se siete degli amanti del cambio automatico è disponibile solo per il 1.6 nelle versioni Expression e Privilège.


Quattro i differenti allestimenti per questo ennesimo restyling, Access, Authentique, Expression e Privilège e con la possibilità di scegliere tre nuove verniciature (Moka Brown, Etoile Blue e Taupe Grey) rispetto a quelle che già conoscete benissimo.


Gli optional vedono la presenza di tre nuovi sistemi audio, le gomme 15 pollici all-terrain, e le inedite barre porta-tutto. Per adessi si fa riferimento al solo mercato francese, il prezzo di vendita dovrebbe partire attorno ai 13.499 euro.


Sicuramente questa versione confermerà ed alimenterà i successi del mercato del marchio francese raggiunti durante il 2010...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.