Nissan Leaf: l'elettrica in una nuova versione concept, in stile racing

fwef.jpg


Sono stati da poco consegnati i primi esemplari della nuova auto elettrica Nissan Leaf e già si parla di un restyling. Precisamente si sa già anche quando verrà presentata, al prossimo salone dell'auto di Tokio.


Dopo il successo al car of the year 2011, si deve già pianificare il futuro per i prossimi successi, è il mercato si deve anticipare. Se onsideriamo l'elettrico poi non ne pariamo, la concorrenza è assolutamente agguerritissima.

La versione di serie, che tutti ormai conosciamo, non arriverà nei concessionari italiani prima dell'estate, ma già quindi con un curriculum di tutto rispetto, ed appunto con una nuova concept.


Questa versione prende il nome di Nissan Leaf Aero Style Concept...tendente al tuning infatti le sono state applicate le minigonne, nonché è stato ridisegnato il paraurti ed in cerchi piatti, per una questione di aerodinamica.


Ci stiamo da poco abituando alla presenza delle auto elettriche sul mercato ed ora già si pensa alle versioni racing o comunque ispirate al tuning...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.