Fiat 500 C: una versione davvero preziosa ... in oro e teak

004_500c Fenice Milano Back bordeaux.jpg


Anche se ormai è passato un po' di tempo dalla presentazione ufficiale, credo si interessante ripartire in questo nuovo anno con una Fiat 500 C. L'abbiamo presentata ultimamente in versione Bicolore, piuttosto che azzurra con il nuovo motore Twinair e per le versioni più estreme con la variante Barbie.


Questo tuning proposto da Fenice Milano è sicuramente la più appariscente e rende questa utilitaria o city ca,r preziosa ed anche elegante. Una citazione dagli anni '60 e nasce 'La Dolce Vita', così si chiama il modello Fenice Milano che prende come base la versione di serie con cambio automatico 1.4 benzina da 101 cavalli.


004_500c Fenice Milano Front bordeaux.jpg Back21.jpg Back19.jpg Interni2.jpg

Questa particolare restyling è disponibile in due colori appositamente studiati e realizzati per Fenice Milano. La versione Sportiva è proposta in bordeaux cromo multistrato, realizzato mediante la sovrapposizione di dieci diversi strati di vernice che danno vita al particolare effetto semi cromato.


Front12.jpgInterni 1.jpg   


Mentre per chi apprezza uno stile più sobrio e raffinato, è stata pensata la versione Classica con verniciatura bianca dorata perlescente. Una limited edition in cui la vernice include particelle d'oro 24K. Per entrambe le versioni i sedili, ridisegnati secondo principi ergonomici, e gli elementi interni sono in pelle primo fiore e Alcantara color naturale con cuciture a vista realizzate a mano...


Non vi resta che scegliere di prendere il modello 500 C Classica o Sportiva.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.