Volkswagen Golf: due versioni novità Sport Edition e United ... dal prezzo di 14.950 euro

C_3_Media_618400_immagine_fgdet.jpg


La Golf è sempre protagonista nel proprio segmento di mercato, lo abbiamo anche ribadito con il risultato di produzione. Un prodotto vincente non si ferma mai, e si rinnova continuamente. A dicembre è stato presentato l'allestimento con la novità dello Sport Edition, con due possibilità di scelta delle motorizzazioni.


La versione Sport Edition con un motore 1.4 TSI 122 CV di listino dal prezzo di 18.500 euro e la 1.6 TDI 105 CV dal prezzo di 20.500 euro che garantiscono un ottimo equilibrio tra buone prestazioni e costi di gestione contenuti.


Volkswagen ha elaborato questa versione su base del Trendline che viene arricchito da un look sportivo con paraurti, spoiler sul portellone e minigonne laterali firmati R-Line.

Quest'ultima versione viene anche dotata di cerchi in lega da 16", internamente invece grande spazio alla tecnologia con il CD Pioneer DEH-7300BT con bluetooth, ingresso USB e AUX-in e controllo iPod.


...E poi l'altra novità è la Golf United soltanto con motore benzina 1.4 80 CV, riprende i contenuti dell'allestimento Trendline da 14.950 € chiavi in mano...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.