Nissan Leaf: la carica delle batterie puoi controllarla dal cellulare

ZE0-101203-01_Low.jpg


La Nissan Laef torna a far parlare di sè. Quest'auto sembra aver conquistato critica e pubblico, tanto da essere già, ricordiamolo, car of the year 2011.


Il primo esemplare è stato consegnato negli Stati Uniti proprio in questi ultimi giorni...ma continuiamo a conoscerla sempre più da vicino. Questa è una delle prime auto interamente elettriche e già lo sappiamo... Tutti i possibili clienti si chiedono come controllare lo stato di carica delle batterie, e la risposta è semplicissima...il modello Laef è dotato di Telenor Connexion, un dispositivo che permette di controllare grazie al cellulare o il computer lo stato della batteria e l'autonomia.


ZE0-101203-05_Low.jpg ZE0-101203-07_Low.jpg ZE0-101203-11_Low.jpg ZE0-101203-13_Low.jpg

La gestione del servizio della Nissan Leaf viene affidato alla Telenor Connexion per la connessione del sistema di trasporto intelligente "Carwings", in pratica consente di collegare la sofisticata unità a bordo della vettura elettrica con il Centro Dati di Nissan.


Sembra un servizio utile per avere sempre tutte le informazioni sulla propria auto anche quando questa è spenta. Manca poco per le prime consegne anche sul mercato Europeo si parte da Portogallo, Regno Unito e Irlanda...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.