Kia: la nuova versione della Pro Cee'd ... si punta sul design

b_big.jpg


Anche la Koreana Kia torna alla ribalta e propone la nuova versione della Pro Cee'd


Visto il successo di mercato soprattutto grazie per il design ed alla possibilità di guida, viene lanciato il modello che si rinnova esteticamente . Anche la motorizzazione viene rivista, questa volta si punta su un motore turbodiesel 1.6 di cilindrata da 128 cv.

L'equipaggiamento di serie con 6 airbag, ABS con EBD e brake assist, poggiatesta anteriori attivi, climatizzatore, specchietti riscaldabili e ribaltabili elettricamente. Ed ancora la radio con lettore CD MP3 e ingresso USB, cerchi in lega da 16 pollici.


Questa è la tradizione del marchio Kia che ama coccolare i propri clienti sia con l'estetica ma anche negli interni e per quanto concerne la sicurezza...

Ovviamente a seconda degli allestimenti gli optional cambiano. Si parla dunque di di navigatore, Bluetooth, telecamere di parcheggio, cruise control, volante rivestito in pelle e fendinebbia.


Per adesso nessun riferimento ai prezzi di listino per il nostro paese, comunque si può già fare un pensierino...sia sa che le coreane offrono sempre grande qualità ad un prezzo contenuto e talvolta anche con soluzioni differenti di alimentazione.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.