Mini Bmw: ecco le foto ed il video della concept Countryman Paceman








Si parte con le anticipazioni del prossimo salone dell'auto, quello di Detroit. Tra le novità più importanti in fatto di nuovi modelli figura sicuramente la nuova coupè della Mini Countryman.


Anche se questo modello ancora è un concept non si discosterà molto dalla versione definitiva a tre porte proposta sul mercato. Il brand in questo senso non si è sbilanciato sulla data di commercializzazione o meno, staremo a vedere, per adesso possiamo vedere le foto divulgate proprio in questi giorni...


Mini-Paceman_Concept-2011-1.jpg Mini-Paceman_Concept-2011-4.jpg Mini-Paceman_Concept-2011-3.jpg Mini-Paceman_Concept-2011-2.jpg 

Leggendo altre news in rete per quanto riguarda la motorizzazione, si parla di un 1600 cc da 16 v turbo twin-scroll, con 211 CV. Quindi non è solamente l'estetica ad essere uno dei punti a favore di questo ennesimo modello targato Mini.


Se mai dovesse essere commercializzata comunque i motori dovrebbero essere riproposti come quelli della gamma, quindi per avere tutte le informazioni sulla gamma vi ricordo l'app dedicata alla versione Countryman.


Se siete da quelle parti il Salone dell'auto di Detroit parte subito dopo le feste dal 10 al 23 di Gennaio...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.