Infiniti: la nuova versione EX 2011 dal prezzo di 50.150 euro

infiniti.jpg


La sezione di lusso del marchio Giapponese Nissan propone la versione 2011 del crossover Infiniti EX con importanti novità a partire dai dispositivi elettronici. Migliorano quindi il grado di sicurezza offerto ai passeggeri negli interni.


Fra tutti spicca il sistema di allerta del punto cieco  Blind Spot Warning, disponibile nella dotazione di serie dell'allestimento GT Premium, in dotazione anche con il dispositivo di prevenzione dell'invasione di corsia ilLDP, Lane Departure Prevention e all'Intelligent Cruise Control.


Questo è il nuovo dispositivo che avverte chi è alla guida dell'arrivo di veicoli nei punti meno visibili dell'auto, attraverso segnali luminosi ed acustici. Permette agli automobilisti in caso di perdita di concentrazione, di non effettuare brusche manovre.

La gamma Infiniti EX è già ordinabile presso i concessionari del gruppo. Il listino di vendita parte dal prezzo di 50.150 euro per la EX37 e dai 50.250 euro della EX30d.


Proseguendo con la descrizione dei vari allestimenti, la versione GT costa 1.800 euro in più con entrambe le motorizzazioni, mentre la EX37 GT Premium e la EX30d GT Premium offerta a 57.350 e 57.450 euro.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.