Hyundai: il nuovo modello i40 CW nelle foto in anteprima...

hyundaiI401.jpg


La Hyundai per il 2011 anticipa la presentazione al prossimo salone di Ginevra della stationwagon i40 Cw. In uscita anticipata rispetto all'altra attesissima i40, la tre volumi.


L'obbiettivo è quello di essere la diretta concorrente della Volkswagen Passat così come della Insigna Opel. Le auto coreane stanno guardando avanti, il brand sta crescendo, lo abbiamo visto anche recentemente proprio al Motor Show di Bologna.


Esteticamente si presenta con una design tipicamente Europeo, se così si può dire, non a caso è stata progettata nel centro stile di Rüsselsheim... con queste caratteristiche e proporzioni: lunghezza 477 cm, larghezza 181 cm.


Hyundaii402jpg.jpg cwi403.jpg cwi402.jpg


Nelle foto si vede una certa aggressività nelle forme e nel taglio che è stato dato alle fiancate, partendo dalla parte anteriore, completandosi poi nel posteriore sul bagagliaio...

Per quanto rigurada le motorizzazioni si parla di un 1.6 GDI da 140 Cv e 2.0 GDI da 177 Cv a benzina.


Per quanti invece sono affezionati alla motorizzazione a gasolio viene proposto il 1.7 CRDi, quello della Sport Utility ix 35, a scelta da 115 Cv o 136 Cv.


Il mercato dovrebbe vedere il debutto in primavera della nuova stationwagon Hyundai, prima nell'Europa orientale, e poi entro fine 2011 nella restante area.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.