Auto novità: l'elettrica Birò diventa Van, utile anche per il lavoro

Birò Van fronte.jpg


Come abbiamo sottolineato ieri su Autoinsight, il Motor Show di Bologna è l'occasione per celebrare anche il modello Birò dell'Estrima, il numero 500 consegnato ad un cliente. Questo significa solo una cosa, grande successo di mercato.


Un prodotto quando risulta apprezzato grazie alle vendite, dev'essere valorizzato ulteriormente e magari riproposto in una nuova veste. Anche la quattroruote Birò, nonostante la sua giovane esperienza, è già su questa linea.


Proprio in occasione di questo evento a Bologna, è stata presentata anche l'ultimo nato di casa Estrima, appunto il Birò Van.

Birò Van retro.jpg Bir_bianco_Ecomobility.jpg F_49.jpg F_33.jpg F_60.jpg 


Caratteristica essenziale e differente, è che la versione Van permette il trasporto di oggetti fino a 200 kg. Vuol dire che per il lavoro si potrà utilizzare un vano da 300 litri...e puoi utilizzarlo all'esterno come internamente ai luoghi di lavoro. Un esempio su tutti, un cliente lo utilizza in un ospedale per consegnare i medicinali.


Questa è l'elettrica ideata per i piccoli trasporti con zero emissioni nell'ambiente e spese di gestione davvero minime.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.