Lamborghini: entra in produzione il modello Estoque, il progetto del Suv accantonato !?!?

estoque5.jpg


Contrariamente a quanto si era ipotizzato qualche giorno fa, la Lamborghini dalla parole del Presidente Stephan Winkelmann, non sembra intenzionata a proporre sul mercato un Suv in concorrenza alla Porsche o a quello ideato probabilmente dalla Maserati.


Il presidente liquida la faccenda senza troppe motivazioni e rilancia su una quattroporte che rinnovi la gamma. Il modello lo abbiamo già apprezzato più volte, era una concept ed allora diventerà di serie, la Estoque.


estoque1.jpg estoque4.jpg estoque3.jpg estoque2.jpg

Questo modello è stato più volte esposto, ed un paio di mesi fa si è addirittura ipotizzato un'entrata in produzione in Cina.


Nei mesi scorsi si è vociferato anche su questa possibilità e per quanto riguarda strettamente il lato tecnico e costruttivo, la Estoque potrebbe essere prodotta sul pianale della Panamera...ma si fa riferimento alla futura Bentley Continental.


Staremo a vedere, per adesso sono solo voci, ovviamente anche questo modello quando è stato presentato ha riscosso un grande successo, quindi tutti gli appassionati della Lambo non possono che essere entusiasti di questo ennesimo bolide.


Lamborghini tira sempre e fa sempre parlare di sè...gli scenari sono sempre facilmente modificabili e nuove prospettive potrebbero riaprirsi anche sul futuro Suv.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.