Gonow Europe presenta il pick up al prezzo di 15.940 euro

ga200_gred_post.jpg


Una delle caratteristiche di un ben riuscito salone dell'auto è sicuramente il giusto mix fra l'esposizione di auto sportive, di lusso ed anche per tutti. Girando fra gli stand del Motor Show di Bologna un appasionato di auto può vedere marchi più o meno storici ed altri che invece la propria nicchia se la stanno costruendo come Estrima con il modello Birò piuttosto che la Gonow.


Il marchio Gonow Europe ha presentato in quest'occasione il modello GA200 TDCR. Rappresenta il primo Pick up della gamma con un propulsore turbo diesel common rail, il cui lancio sul mercato italiano viene programmato dalla seconda metà del 2011.


Ovviamente si presenta tutto il meglio della gamma di questo marchio che in pochi anni è cresciuta notevolmente anche sul mercato italiano. Nello Stand c'è il Suv GX6 e i pickup GA200 insieme a tre mezzi speciali, ovvero i pickup GA200 in versione Off Road G-Red, Ecorally e Fac Italia Group.


ga200_gred_bullbar.jpg ga200_gred_ant.jpg ga200_gred_rollbar.jpg

A giudicare dalle immagini di primo impatto sembra davvero solido e robusto, poi viene proposto con motorizzazioni a benzia e Gpl...


A parte tanti discorsi e numeri nel video potete vedere lo stand allestisto per  l'occasione.








  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.