Al Motor Show Dacia presenta i modelli Duster e Sandero ...








Bene ci siamo, il Motor Show è ufficialmente iniziato. Dalle ore 8.30 di questa mattina tutti gli stand di Bologna Fiera saranno presi letteralmente d'assalto dalla massa di persone pronte a rifarsi gli occhi per vedere le ultime novità in fatto di auto da tutto il mondo.


Ci sono stand in cui si possono ammirare concept come la Peugeot Ex1, super car da corsa, su tutte la Ferrari 458 Italia o ancora Porsche e Lamborghini. Queste però sono auto da osservare difficilmente acquistabili sul marcato.


Quindi se al salone vai per vedere un'auto da comprare sicuramente ci sono le soluzioni più adatte per tutti i portafogli. Un marchio su tutti, in Italia, in pochissimi anni ha avuto un riscontro positivo per l'ottimo rapporto qualità prezzo, la Dacia.


IMG_1372.JPG IMG_1431.JPG IMG_9902.JPG IMG_1392.JPG IMG_1436.JPG

L'esposizione di Bologna diventa l'occasione per far conoscere ulteriormente agli italiani i modelli della gamma, il Duster, la berlina Sandero, l'urban SUV Sandero Stepway e la New Logan MCV.


Lo stand è nel padiglione il n°21 e poi puoi provare la Duster in modo virtuale, grazie ad un simulatore assolutamente realistico del Suv low cost più apprezzato sul mercato italiano. 


IMG_9972.JPG IMG_9965.JPG IMG_9948.JPG IMG_1410.JPG IMG_1408.JPG

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.