Audi:anche la A1 elettrica al motorshow di Bologna

Small_G100008.jpg


Probabilmente il padiglione n°26 del Motorshow di Bologna quest'anno sarà il più visitato è prorpio qui che reside il maggior numero di novità in campo automotive. Abbiamo già anticipato della Estrima Birò, così come della Seat Ibe ed anche ora della A1 E-tron firmata Audi.


Ecologia e elettrico al 100% con design firmato dalla casa a cinque cerchi, sono sicuramente tra le innovazioni più interessanti. Esteticamente, dunque riprende il modello di serie su cui è concepita, ma ovviamente è il motore ad essere oggetto delle attenzioni.


Questo elettrico conta sulla potenza di 102 CV, alimentato da batterie agli ioni di litio che permettono un'autonomia limitata di circa 50 km.

Small_133.JPG Small_G100005.jpg Small_AT100048.jpg Small_AT100045.jpg


Diciamo dunque che sembrerebbe concepita per la città, ma invece grazie alla presenza di un compatto motore Wankel, può percorrere ancora altri 200 km, soddisfacendo qualunque necessità legata alla mobilità quotidiana. La Audi A1 e-tron sarà prodotta in una piccola serie destinata a un progetto di test su strada nella città di Monaco.


La A1 sta ottenendo risultati importanti di vendita in tutta Europa e sicuramente anche grazie a questo nuovo modo di concepirne la mobilità, ne accrescerà siamo certi le vendite.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.