Opel: ecco le foto e il video della nuova Corsa







La Opel presenta attraverso questo video uno dei modelli che indelebilmente fanno parte della propria storia, la Corsa. Così per tutti gli affezzionati di questa "piccola", il 2011 rappresenta un cambiamento soprattutto in fatto di design.


Il frontale è stato completamente ridisegnato rendendolo più espressivo oltre che sportivo. Per il resto i cambiamenti più evidenti si possono notare negli interni. La strumentazione di bordo, per restare al passo con i tempi, ed in tema con la multimedialità, si affida al "Touch & Connect" che comprende schermo da 5 pollici, presa usb, Ipod e mappe di 28 paesi differenti.


...E per rendere sempre più allegri e divertenti gli interni, vengono offerti con nuove colorazioni Tabasco Orange o Steel Blue.


Corsa Facelift.jpg 000416dd.jpg 000416d9.jpg 000416dc.jpg

La carrozzeria invece può essere scelta in bianco Guacamole con riflessi verdi, ma soprattutto la possibilità di scegliere la Color Edition che consente di personalizzarla grazie all'effetto bi-colore. Esaltando in quuesto modo i particolari del design dentro e fuori la vettura.


I motori della nuova Opel Corsa, invece sono quelli che conoscete benissimo della precedente versione del 2010 e propongono propulsori da 65 cv a 192 cv con ridotti consumi di carburante e le emissioni di CO2 fino al 13 per cento aumentando al contempo le prestazioni...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.