Opel: la Antara nelle foto tutte le caratteritiche di un fuoristrada anche per la città

Antara frontale.jpg


Viene presentato con questa duplice veste. Sembra quasi essere un contrasto, un fuoristrada utile anche per la città. Questa è la nuova versione della Opel Antara presentata in anteprima al prossimo Motorshow di Bologna.


Le novità sostanziali riguradano le motorizzazioni tutte interamente euro 5 come impone la normativa, sempre con le stesse caratteristiche ed ambizioni ridurre i consumi e le emissioni ed offrire le medesime prestazioni. Anche grazie alla fasatura variabile dell'aspirazione e dello scarico.


Le motorizzazioni a disposizione saranno il 2.4 benzina da 170cv e per i diesel due possibilità, il 2.2 CDTi da 163 cv e da 184 cv. Sei rapporti con cambio manuale o per quanti non apprezzano guidare, con cambio automatico.

Antara posteriore.jpg


Nuovo è anche l'aspetto estetico, subito riconoscibile nel design della gamma Opel scelto per il suo definitivo rilancio.


Così come gli interni ridisegnati in cui spiccano la presenza di nuovi materiali, così come nuove colorazioni ed una nuova grafica della strumentazione e l'illuminazione che ne valorizza le linee.


...e poi il nuovo Suv Antara viene dotato del sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Assist System.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.