Lamborghini: si progetta un Suv come per la Maserati

dsvnsdiàjk.jpg


Sfidare il mercato ed i segmenti non propriamente nel dna di un marchio automobilistico è semplicemente uno stimolo in più a creare un prodotto differente.


Se ci provano Alfa Romeo e la Maserati che a quanto si dice presto debutteranno con un nuovo Suv allora c'è spazio anche per la Lamborghini...L:'idea sembra suggestiva oltre che divertente e poi se facciamo un confronto con un'altra super car, la Porsche buttarsi in questo segmento ha dato i suoi frutti eccome.


La Lamborghini Crossover nel nuovo modello sarà a tre porte, quasi certamente condividerà parte delle tecnologia e delle caratteristiche di uno dei marchi della galassia Volkswagen, la Audi.

Il Suv della Lambo dovrebbe per ora essere definito LM00X e nascere sul progetto del Q5.


Questa è ancora un'idea ma sembra essere davvero realizzabile, immagini non ce ne sono ancora, di prezzi, considerando gli standard si aggirerà sui 100 mila euro e rotti, tantomeno non si è certi ma si vocifera sui motori. Qualcuno fa riferimento ad un 4 litri V8 derivanto dalla Audi S7 a doppia sovralimentazione.


Qualcuno si è già lamenteto delle prestazioni da 0 a 100 km/h in 4 secondi e 550 cv di potenza,forse è solamente il rapporto alle dimensioni ed ai pesi della vettura differenti rispetto ai soliti standard della Lamborghini.


Se volete vedere una foto del prossimo Suv Lamborghini LM00X autoblog ha caricato un'immagine verosimile di quello che sarà...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.