Peugeot nella versione 207 al prezzo di 14.925 euro, ma configurala on line

207_se_0.jpg


Peugeot nella versione 207 ha concentrato nella sua produzione sempre uno spirito differente, sicuramente più free e giovane rispetto agli altri.


Anche in quest'ultima versione in edizione special si respira questo tipico modo di vedere e concepire questo modello...La celebrazione dei suoi primi 200 anni è stato lo stimolo per esordire sul mercato anche con questa versione.


Quattro le motorizzazioni per non fare torto a nessuno, due benzina, il 1.4 litri 8V 75 Cv ed il  1.4 litri 16V VTi da 95 Cv e due diesel con propulsore 1.4 litri 8V HDi FAP 70 Cv ed il 1.6 litri 8V HDi FAP 93 Cv.


I prezzi a partire dai 14.925 euro...a seconda se scegliete la 3, 5 o sw...

Interessante la possibilità di poterla personalizzare con 3 kit... esternamente per la cromia in alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco e poi  le conchiglie dei retrovisori, dei montanti centrali e della parte inferiore posteriore della minigonna e all'interno per la cornice delle tre bocchette anteriori d'aerazione...dunque sembra anche un po tuning, per gli amanti del genere.


Ed a bordo non poteva mancare la possibilità d'interagire con uno smartphone, un Nokia X6 8GB, dotato di touchscreen di ultima generazione, con mappe precaricate e navigazione vocale. Tra le caratteristiche, navigazione Ovi Mappe, lettore musicale, memoria interna di 8 GB e accesso ai siti web...ma configurala on line...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.