Audi: l'A6 Avant nella variante del modello in special edition

Preview_10_F_h.jpg


La gamma dell'Audi continua nel suo rinnovamento e dopo l'uscita sul mercato dell'allestimento proposto sulla A6 Berlina è la volta anche della versione Avant...(tranne la S6)...


Del Limited Edition, questo è l'allestimento a cui facciamo riferimento, fanno parte tutti gli equipaggiamenti compresi nella versione ambiente e nella advanced, a cui viene aggiunta la vernice metallizzata.


La vettura è dunque dotata di serie di pacchetto portaoggetti, rivestimento dei sedili in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, fari Xeno plus, comando vocale, lettore DVD, predisposizione telefono cellulare con sistema veicolare Bluetooth e sistema d'informazioni per il conducente con display a colori.


Preview_11_F_h.jpg Small_A6080028_large.jpg lhai.jpg


Ovviamente se è un'edizione limitata l'offerta non può finire qui, fa parte della dotazione anche il sistema di navigazione plus con MMI radio e disco fisso, il sistema Sound DSP e il volante sportivo multifunzionale.

Il prezzo di questo allestimento è di 3.000 euro, assolutamente vantaggioso per i Clienti...si parla di un risparmio del 58% circa sul prezzo dei singoli equipaggiamenti.


Quando un'automobilista ricerca optional e migliorie interne sicuramente la Audi è tra i marchi che riescono ad assecondare al meglio i propri clienti...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.