Aston Martin: entra in produzione la Cygnet ... una city in serie limitata come una top car

Image and video hosting by TinyPic


Una city car firmata Aston Martin suonava già di per sè strano, alcuni ipotizzavano addirittura che si puntasse ad una produzione di massa...questa possibilità ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti i puristi del genere.


Il nuovo modello Cygnet entra ufficialmente in produzione dal 2011 e non essendo ideata per la massa per poterne possdere un'esemplare, giustamente, si deve già far parte della famigia Aston Martin come proprietario. Tuttavia esiste un'alternativa... comprare un modello della gamma assieme alla Cygnet.

Qualcuno la paragona esteticamente anche alla IQ Toyota in versione lusso e poi attenzione esiste la possibilità di personalizzarla...uhuhuh!!!


Concettualmente era anche giusto pensare che per essere una city car per forza di cosa il modello doveva essere per tutti. Invece no, il logo Aston Martin fa si che anche una vettura per il popolo diventi esclusiva...


Se la desiderate, basta comprare un altro modello super car Aston Martin...in alternativa city Car ce ne sono a migliaia guardandosi anche in casa la 500 con il nuovo motore TwinAir...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.