Ginevra 2010. Abarth 500C. Cinquino superstar

100224_AB_500C_01.jpg

Uno dei modelli più accattivanti del Salone di Ginevra 2010 sarà la Abarth 500C. Che rende il Cinquino una vettura superstar. Ll'elegante bicolore colpisce subito. Poi c'è il dinamico spoiler allungato: ricorda che Abarth 500C è innanzitutto una vera sportiva di classe. Lo spoiler, infatti, oltre a fornire il suo contributo di immagine sportiva garantisce un maggiore carico di CZ e la distribuzione del flusso di aria in modo più efficace.

A impreziosire la Abarth 500C il nuovo design dei cerchi in lega diamantata da 17", e il già apprezzato 5 petali in versione diamantata bianca.

Altro punto di forza dell' Abarth 500C è lo straordinario comfort sia climatico sia acustico: così dice la Casa. Gli accurati studi aerodinamici permettono di ridurre al minimo le turbolenze quando si viaggia a vettura scoperta godendo così appieno la strada e il sound del motore. Dunque, con la

nuova vettura è possibile vivere a pieno le sensazioni di sportività e arricchire l'esperienza della guida.

Inoltre, la capote elettrica - che scorre sui laterali della vettura - permette alla Abarth 500C di essere goduta in qualunque periodo dell'anno. Vero e proprio oggetto di design, la capote si contraddistingue per i cinematismi molto raffinati del movimento con comando elettrico e per l'adozione di soluzioni tecniche di grande rifinitura e cura.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.