Quattroporte Sport GT S "Awards Edition": amore a Ginevra 2010

Awards%20Edition_1_low.jpg

Appena vado al Salone di Ginevra mi fiondo a vedere la Maserati Quattroporte Sport GT S "Awards Edition", ultimo gioiello della gamma del Tridente.

L'allestimento speciale "Awards Edition" realizzato sulla base della Quattroporte Sport GT S, punta a sintetizzare in una vettura tutte le caratteristiche che hanno reso l'ammiraglia del Tridente un punto di riferimento nel segmento.

1) L'unicità e l'eleganza dello stile, mista ad un tocco di sportività in virtù di scelte fortemente caratterizzanti per l'allestimento sia degli esterni sia degli interni.

2) Il divertimento di guida, perché la Quattroporte "Awards Edition" nasce sulla base della Quattroporte Sport GT S, che vanta un comportamento dinamico e performance di prim'ordine.

All'esterno è subito riconoscibile grazie alla nuova finitura "Quarzo fuso", esclusiva per questo modello, capace di sottolineare l'eleganza delle
 

linee della carrozzeria grazie alle sue nuances cangianti. Il trattamento brunito dedicato alle parti cromate esterne, così come alle griglie d'aria laterali e alla cornice della calandra si abbina inoltre ai cerchi da 20'' Multi Trident grigio scuro con finitura satinata.
 
Una targhetta serie speciale "Awards Edition" caratterizza all'esterno la vettura.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.