Fiat Bravo, interessante quello zero

100211_F_BravoSpot01.jpg

C'è appena stato un "porte aperte" della nuova gamma della Fiat Bravo 2010. Ok, mantiene invariati i prezzi di listino. Ma m'interessa di più che, in fase di lancio, possa essere acquistata a 13.950 euro (la 1.4 16v da 90 CV Active), a cui si può aggiungere un finanziamento a tasso zero e anticipo zero.

Della vettura, spicca il frontale rinnovato grazie alle nuove calandre in metalluro e ai proiettori (disponibili anche bi-xenon) bruniti e trasparenti in corrispondenza degli indicatori di direzione. Inoltre, tutti gli allestimenti sono ora dotati di specchietti e maniglie in tinta con la carrozzeria. Ad arricchire la gamma cromatica, sono stati inseriti due nuovi colori: il Grigio

Prestigioso e il Perla Raffinato.  

Secondio la Casa, l'adozione di nuove boccole idroelastiche genera effetti positivi sull'handling, dovuti all'effetto smorzante del fluido interno e alla modulazione delle accelerazioni/decelerazioni dei moti di cassa; sul comfort, per un maggior assorbimento delle asperità stradali; sull'assetto, grazie ad un minor rollio posteriore; e sulla rumorosità.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.