Honda CR-Z, trimodale d'assalto

CR-Z%20FRONT%202.jpg

Ecco una delle vetture più fascinose del momento: il nuovo Honda CR-Z, che ha fatto il suo debutto mondiale al Salone Internazionale dell'auto di Detroit.

Quest'auto assolutamente unica nel suo genere combina i vantaggi di un efficente e pulito propulsore ibrido benzina/elettrico a una trasmissione manuale a 6 marce, in un'elegante e grintosa carrozzeria coupè 2+2.

Vedrete: il CR-Z sovvertirà l'attuale concezione delle auto ibride, grazie al reattivo propulsore assistito dal sistema ibrido parallelo IMA (Integrated Motor Assist) e anche al telaio disegnato attorno al conducente.

La versione europea di CR-Z farà il suo debutto al Salone dell'auto di Ginevra a marzo di quest‘anno. Ha un esclusivo sistema di guida a 3 modalità in grado di personalizzare la manovrabilità, la risposta dell'acceleratore e l'assistenza del sistema IMA in base alle esigenze specifiche del conducente. Straordinario il motore i-VTEC da 1.5 litri abbinato al sistema ibrido parallelo IMA con emissioni di soli 117 g/km e consumi ridotti pari a 5.0 l/100km.

E su questo sito ho beccato per voi un'iniziativa interessante. Dice: "Si tratta di un road movie assolutamente innovativo e ci piacerebbe che tu fossi tra i protagonisti. Ognuno ha un viaggio che sogna di fare. Raccontaci il tuo.

Potremmo trasformarlo in realtà. Abbiamo l'auto, la nuova Honda CR-Z, e un premiato regista di documentari. Ma abbiamo bisogno di te. Se sei una persona dinamica, a cui piace vivere in fretta, clicca qui ed entra oggi stesso a far parte del nostro progetto. Se sei una persona che sa godersi il panorama, clicca "Play" sul filmato interattivo in basso. Chi lo sa? Strada facendo potresti scoprire qualcosa di te che ancora non conoscevi".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.