Seat Ibiza ST al Salone di Ginevra 2010: giovane e sportiva

Small_01_IBIZA_ST_2472.jpg

Uno dei pochi modelli che esiste e resiste da un'eternità è la Seat Ibiza. Che apprezzo sin dalla nascita, nel 1984. Adesso, con l'introduzione della versione familiare della Ibiza, denominata ST, la Seat amplia la propria gamma. È una vettura che si distingue per la linea giovane e sportiva oltre che per la spiccata funzionalità, e debutterà al prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra (4-14 marzo 2010). In questo modo, il Marchio spagnolo prosegue nella sua offensiva di prodotto, offrendo così una gamma di modelli sempre più moderna, fresca e accattivante.

La nuova Ibiza ST è un'auto dalla spiccata personalità, che propone un nuovo concetto di vettura familiare nel segmento: caratterizzata dalla linea moderna, allo stesso tempo offre un'ampia gamma di particolari che ne esaltano praticità e funzionalità interna. La Ibiza ST si differenzia dalle versioni SC e 5 porte per la lunghezza della carrozzeria (4,23 metri) e per la capacità del vano bagagli (430 litri), che può essere ulteriormente ampliata abbattendo gli

schienali dei sedili posteriori.

L'inedito modello spagnolo vanta una nuova gamma di motori tra cui spiccano l'1.2 TSI 105 CV per quanto riguarda i benzina e la completa offerta di motori TDI common rail. La Ibiza ST propone, inoltre, equipaggiamenti completi per ognuno dei tre allestimenti proposti: Reference, Style e Sport.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.