Alfa più Maserati: che MiTo di goduria!

MiTo_for_Maserati_02.jpg

Prendio cento Alfa Romeo MiTo prodotte in esclusiva per la rete di assistenza Maserati ed ecco la "Courtesy Car" per i clienti della Casa del Tridente che apprezzano lo stile italiano e amano prodotti unici.

Il colore esterno Blu Oceano Maserati è sublime. Del brillante 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV, il propulsore più potente della gamma MiTo, non posso che parlar benissimo.

MiTo_for_Maserati_04.jpg 

Occhio poi alla targhetta "Limited Edition" sul climatizzatore e al battitacco calcagno in alluminio specifico con la scritta Alfa Romeo for Maserati (foto su).

MiTo_for_Maserati_03.jpg 

Le cento vetture sono contraddistinte da una dotazione di serie molto ricca: sedili rivestiti in Pelle Frau, climatizzatore automatico b-zona, volante in

pelle con comandi radio e telefono, RadioNavigatore a mappe per guidare in tutta Europa, sistema vivavoce Blue&Me con presa USB e fari bixenon (foto su).  

La MiTo for Maserati si distingue anche per l'eccezionale indole sportiva.  Sono infatti di serie le ruote in lega da 18 pollici, lo spoiler posteriore, il paraurti posteriore sportivo e la pedaliera in alluminio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.