Obiettivi dell'Audi A1. Li centrerà...

a1%20graf.jpg

Scusate se ho solo un graffito dell'Audi A1. Pazientate ancora un po'. Per ora, sono sotto la luce del sole solo gli obiettivi della Casa tedesca. Abituata a vincere. Quindi, anche stavolta, ce la farà.

La nuova A1 è la prima Audi a portare contenuti tecnici e qualità premium nel segmento delle compatte. Agile e sportiva, grazie alle dimensioni compatte e ai ridotti consumi, la A1 è l'auto perfetta per affrontare il traffico delle grandi città. Inoltre, l'ampia possibilità di personalizzazione consentirà a chiunque di esprimere il proprio stile.

Peter Schwarzenbauer, Responsabile Marketing e Vendite della Audi AG, dichiara: "Secondo le previsioni, il segmento delle compatte crescerà notevolmente in

 

 

tutta Europa entro il 2015: nella sola Germania ci si aspetta un incremento del 30% nei prossimi anni. Per questo motivo, riteniamo ragionevole un obiettivo di vendita di 80.000 vetture nel primo anno completo".

Attenzione: la dotazione include il sistema Start & Stop, il recupero dell'energia in frenata e il computer di bordo con programma di efficienza.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.