Non il portafoglio gonfio? Hyundai i30 fa per te

Hyundai%20i30%20Active%20Special%20Edition%205p.jpg

La Hyundai i30 (foto su) è uno dei modelli più interessanti del mercato. Perché un cliente medio con un budget piuttosto ridotto si orienta volentieri verso queste auto, visto che le altre sono irraggiungibili.

Ieri e oggi nelle concessionarie Hyundai in Italia due ospiti d'onore: le inedite Hyundai i30 ed i30 CW Special Edition, tutte con ESP di serie e con ruote in lega sulla grintosa versione "Active". Un weekend di porte aperte dedicato alle nuove versioni della "media" di maggior successo dell'azienda, forti di un originale dinamismo stilistico che si abbina a un'invitante praticità.

Queste due i30 sfoggiano infatti un piacevole design, caratterizzato dal generoso spazio interno, componibile secondo le proprie necessità. Numerosi

 

i propulsori disponibili: dall'innovativo 1.4 benzina CVVT all'originale 1.4 Bi-Fuel (benzina/GPL), fino al brillante 6 marce diesel 1.6 CRDi - anche con filtro antiparticolato di serie. 

Entrambe le nuove i30 sono già disponibili presso la rete ufficiale Hyundai Motor Company Italy a partire da soli 12.790 Euro per la versione i30 1.6 CRDi Special: infatti, fino al 31 gennaio 2010 anche le nuove Special Edition beneficiano dello speciale contributo Hyundai riconosciuto dall'azienda al cliente, in sostituzione degli incentivi governativi alla rottamazione scaduti lo scorso 31 dicembre 2009.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.