Comprare, subito

080915_FP_Fiorino_01_1024.jpg

Vi spingo all'acquisto. Fiat Professional presenta Fiorino Metano, la nuova versione a doppia alimentazione (metano-benzina) del modello premiato "International Van of the Year 2009". Disponibile in due varianti (furgone e Combi) e in due allestimenti (base ed SX), Fiorino Metano è dotato di un propulsore 1.4 Fire da 70 CV Euro5 e rappresenta nel proprio segmento di riferimento l'unico veicolo a metano di primo impianto.

Il prezzo di listino è fissato a partire da 12.950 euro (Iva esclusa). Le versioni furgone inoltre usufruiscono del massimo degli incentivi statali in vigore fino al 31 dicembre 2009: 4.000 euro per l'acquisto del veicolo a metano cui, in caso di rottamazione, si sommano altri 2.500 euro di bonus. Per 

confermare ancor di più la propria politica di attenzione alle tematiche ambientali ed alla mobilità sostenibile, Fiat Professional, insieme alla propria rete di concessionari, ha deciso di aggiungere un ulteriore contributo, offrendo Fiorino Metano ad un prezzo di lancio sensazionale: 3.990 euro.

È da portare subito a casa. Ormai, con quei soldi, ti compri solo uno scooter.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.