Porsche 911 Sport Classic: 169.300 euro di classe pura

P10_0009.jpg

Ho descritto qui la Porsche 911 Sport Classic. Tenete presente che le vendite inizieranno a gennaio 2010, e il prezzo base della vettura in Europa, esclusa IVA e specifiche nazionali, è di 169.300 euro. Ma li vale tutti: è divina.

Gli interni raffinati della 911 Sport Classic testimoniano una delle competenze principali di Porsche Exclusive che, per l'occasione, ha impiegato materiali finora mai utilizzati in Porsche; tra questi la pelle intrecciata, un elegante abbinamento di pelle liscia e tessuto che impreziosisce la fascia centrale dei sedili sportivi adattivi dal design rinnovato e il rivestimento dei pannelli porta, nonché i profili dei sedili in colore grigio chiaro.

Il cruscotto, arricchito di numerosi inserti ed elementi aggiuntivi, è rifinito in pelle naturale nella nuova variante cromatica espresso naturale, che crea un contrasto affascinante con la tinta esclusiva della carrozzeria in colore grigio sport classic.

E in occasione della

presentazione di questo speciale modello in edizione limitata all'IAA di Francoforte, il Porsche Design Driver´s Selection inaugurerà una nuova gamma di accessori speciali: il trolley AluFrame in edizione limitata e una polo, un berretto e un portachiavi personalizzato; questi riprendono il concetto cromatico della 911 Sport Classic e, in previsione del lancio sul mercato della nuova vettura, sarà disponibile anche un prezioso modellino in scala 1:43.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.