Alfa Romeo Brera “Italia Independent”: lotta alle tedesche

alfa-romeo-brera-ind.jpg

Come fare la lotta alle fortissime auto tedesche? Alfa Romeo ci prova. E con intelligenza. Nella suggestiva cornice di Porto Cervo (Olbia) debutta la Brera "Italia Independent", una nuova versione Limited Edition che sarà prodotta in 900 esemplari e commercializzata prima in Europa e successivamente in Giappone e Australia. In Italia sarà ordinabile da settembre con un listino prezzi che parte da 32.200 euro (chiavi in mano) per la motorizzazione 2.2 JTS Selespeed.

In anteprima mondiale, un esemplare di Alfa Romeo Brera "Italia Independent" sarà esposto per tutta l'estate presso "YOU", il nuovo "sushi restaurant e lounge bar" con vista sulla piazzetta di Porto Cervo e sul suggestivo scenario del porto vecchio.

L'originale Limited Edition del modello Brera nasce dalla collaborazione tra Alfa Romeo e Italia Independent, il brand che opera in diverse categorie merceologiche traducendo lo stile e l'innovazione dell'Italian way of life in una visione globale.

Da sottolineare che Alfa Romeo Brera "Italia Independent" è la prima vettura, prodotta in serie, a vantare una verniciatura opaca (colore Titanio) estesa a tutta la carrozzeria. Peculiarità estetica che viene esalta ulteriormente dai nuovi cerchi in lega da 18", con disegno a turbina di colore nero opaco, e da alcuni elementi in alluminio: dal tappo del carburante alle pinze freno verniciate di rosso, fino al logo "Italia Independent" sul posteriore della vettura.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.