Fiat Bravo MSN Edition: mi prende quel "navigatore-lettore"

090617_F_BravoMSN2.jpg

È arrivata la serie speciale Bravo MSN Edition, ultima nata nella famiglia della media Fiat più apprezzata dal pubblico in Italia, un ulteriore passo della collaborazione tra due industrie leader come Microsoft e Fiat Group Automobiles.

090617_F_BravoMSN1.jpg 

Ricordo che, negli ultimi anni, la collaborazione ha dato vita al Blue&Me (il dispositivo multimediale che permette di ascoltare musica su vari tipi di lettori MP3, telefonare in vivavoce, scorrere la rubrica e ricevere sms, tutto tramite Bluetooth senza mai staccare le mani dal volante e lo sguardo dalla strada) e a Eco:Drive, il sistema digitale che permette di analizzare lo stile di guida per migliorarne l'efficacia riducendo consumi e emissioni di CO2.

Adesso, a bordo della Bravo MSN Edition, c'è anche il nuovo Instant Nav che, in un unico dispositivo integrato nella plancia, accoglie navigatore satellitare a mappe su SD Card, radio, lettore CD e MP3, rendendo possibile il dialogo tra tutti i dispositivi.

090617_F_BravoMSN3.JPG 

Bravo MSN Edition è riconoscibile a prima vista per il logo MSN sui montanti posteriori e per i colori della carrozzeria specifici: rosso Maranello, blu Maserati e il nuovo grigio Tempesta. Disponibile con il diesel di ultima generazione 1.6 Multijet 16v 120cv dotato di filtro antiparticolato che rispetta i limiti di emissioni della normativa Euro 5, la nuova serie speciale offre a chi sale a bordo un mondo di tecnologia per essere sempre in contatto con tutti, anche in movimento.

Oltre al dispositivo di radionavigazione Instant Nav e alla tecnologia del Blue&Me, la funzione TMC Premium integrata permette di conoscere in tempo reale le informazioni sul traffico e itinerari alternativi per raggiungere la destinazione impostata, rendendo la Bravo MSN Edition un vero e proprio "concentrato" di tecnologia digitale.

Inoltre - grazie a una speciale versione del telefono cellulare K770i Cyber-Shot venduto dalla Sony Ericsson, personalizzata "Bravo MSN Limited Edition" -

Bravo MSN Edition è l'ultima versione di un modello di successo che solo in Italia è stato venduto dal lancio a oggi in oltre 100 mila esemplari e che continua a essere in testa alle classifiche di vendita.

è possibile entrare premendo un solo tasto in Windows Live Messenger, il client di messaggistica istantanea della Microsoft, attualmente l'instant messaging più utilizzato del mondo, che permette contatti immediati tra gruppi di persone. Molto apprezzato dai giovani, consente di dialogare in tempo reale con amici in ogni parte del pianeta, inviare file, condividere cartelle del proprio computer e anche lavorare, quasi come se si fosse nella stessa stanza o nel medesimo ufficio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.