Honda Insight: revolution car!

Insight.jpg

Il successo della Honda Insight è dovuto non solo al prezzo, ma al fatto che viene percepita come una vettura rivoluzionaria. Insight rappresenta un nuovo modo di concepire la guida, grazie al sistema Eco Assist che aiuta a massimizzare l'economia di consumi. È il primo sistema al mondo in grado di combinare tre  funzioni per migliorare i consumi:

- la modalità ECON che controlla il motore, il cambio e altre componenti del motore per sostenere una guida migliore nei consumi;

- un Ambient Meter che avvisa con l'aiuto di un display colorato, se la guida diventa più efficiente;

e infine una funzione a punteggio che prevede dei feedback sulla tecnica di guida a lungo e breve termine alla fine di ogni viaggio.

Insight offre cinque comodi posti e un bagagliaio con una capacità di 408 litri con i sedili rialzati. Il riassetto della centralina IPU e delle batterie consente l'abbassamento totale dei sedili e il conseguente raggiungimento di una capacità del bagagliaio di ben 1017 litri fino al tetto.

Caratteristiche chiave per la sicurezza sono: la scocca a tecnologia di compatibilità avanzata (ACE), che migliora la protezione degli occupanti e riduce i danni agli altri veicoli; sei airbag inclusi quelli lato passeggero e laterali a tendina; il design della scocca anteriore studiato per ridurre al minimo i danni ai pedoni in caso di collisione.

Gli equipaggiamenti di serie di tutte le nuove Insight sono: schienale del divano posteriore abbattibile e sdoppiabile 60/40, quadro strumenti digitale su due livelli, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici, sistema di

controllo della stabilità (VSA), volante di guida regolabile in inclinazione e profondità, impianto stereo compatibile MP3 con presa audio ausiliaria e regolazione automatica del volume in base alla velocità.Le versioni di punta di Insight hanno anche cruise control, impianto stereo a 6 altoparlanti con interfaccia audio USB, levette del cambio al volante e navigatore satellitare Honda con riconoscimento vocale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.