Toyota iQ con "Recharge": chi ne sa di più?

toyota-iq_rica.jpg

Una macchina che fa una rivoluzione non può che proporre una una formula di acquisto rivoluzionaria. L'auto è la Toyota iQ e, da gennaio 2009, la vera novità si chiama Recharge. È un programma di finanziamento a tasso zero, che comprende l'assicurazione e la manutenzione ordinaria.

Il cliente che acquista una Toyota iQ e aderisce al programma versa un anticipo pari a un terzo del prezzo di listino (fra i 4.000 e i 4.500 euro), entra in possesso dell'auto e non paga alcuna rata aggiuntiva. Ogni 12 mesi, sarà chiamato a decidere: o restituisce la vettura al concessionario pagando la differenza, oppure la restituisce attivando un nuovo

Recharge per un'altra Toyota o ricarica" l'iQ per altri 12 mesi pagando il 10% circa del prezzo totale di listino. Quest'ultima opzione vale ogni anno fino al pagamento dell'importo totale: sui 13.000-14.000 euro.

Un mio amico ha provato la formula. Al momento si trova bene e tutto funziona alla perfezione. Però vorrei sapere se altri han fatto quest'esperienza e come si trovano.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.