Ratan Tata e le tre Nano

Ratan%20Tata_Lancio%20Nano%20Mumbai_b230309.jpg

La Tata Nano offre un abitacolo che può ospitare quattro adulti. Lunga soli 3,1 metri, larga 1,5 e alta 1,6, è la vettura indiana più piccola ma con il 21% in più di spazio rispetto alle small cars oggi sul mercato. La posizione alta di seduta rende agevole (secondo la Casa) l'ingresso e l'uscita dall'abitacolo. Le dimensioni ridotte permettono un raggio di sterzata di 4 metri che la rendono (sempre secondo la Casa) estremamente facile al parcheggio anche negli spazi più angusti.

Le versioni disponibili in India al lancio sono tre.

1) Nano Standard: versione base proposta in tre colori, interni monocromatici, sedili posteriori abbattibili.

2) Tata Nano CX: proposta in cinque colori, con riscaldamento e aria condizionata, interni bi-tono, vano portaoggetti, sistema frenante servoassistito, sedili posteriori abbattibili.

3) Tata Nano LX: stesse

dotazioni della versione CX in più sedili in tessuto, chiusura centralizzata, alzacristalli anteriori elettrici, tre colori disponibili con particolari esterni in tinta carrozzeria, fendinebbia, parzializzatore elettronico, supporto bicchieri nella consolle centrale, presa elettrica supplementare e spoiler posteriori. Diverse di queste dotazioni non vengono offerte dalle small car in entry level disponibili in India.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.