Sì, la nuova Ford Fiesta piace proprio

ford-fiesta-2aaa.jpg

Dopo avervi narrato dell'ennesimo premio all'Opel Insignia, ecco il giusto riconoscimento anche alla Ford Fiesta. "La nuova Fiesta è una delle vetture più eleganti al mondo". Così hanno sentenziato 28 esperti di design e progettisti di spicco di 19 Paesi che hanno conferito al nuovo modello Ford il prestigioso Red Dot, il premio internazionale per il design.

La giuria ha dichiarato che il design della Fiesta è "innovativo e dinamico".

I Red Dot vengono assegnati ogni anno dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen di Essen, Germania, e costituiscono uno dei maggiori programmi a livello mondiale per il riconoscimento del design.

I premi, presentati dagli organizzatori come "marchi di qualità per l'eccellenza nel design riconosciuti a livello internazionale", sono divisi in tre categorie: product design, communication design e design concept. Ogni

categoria comprende 17 tipologie di prodotti con una gamma vastissima che va dai divani ai caravan, dagli orologi ai computer.

"Siamo felici non solo per l'importante premio ricevuto, ma anche per il crescente numero di riconoscimenti ottenuti dalla nuova Fiesta", ha dichiarato Martin Smith, Executive Design Director di Ford Europa. "Vedere la nostra nuova vettura compatta scelta da alcuni dei maggiori progettisti al mondo per il suo design innovativo ed espressivo è particolarmente incoraggiante".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.