Salve, sono la centralina di una belva

centralina%201.png

Vi parlavo qui del nuovo Nissan Navara Tecnosport 200 CV: un pick-up bestiale. Adesso, vi conto un segreto. C'è una consacrazione per una centralina aggiuntiva: il suo nome è Rapid di DimSport Technology. La belva di cui sopra monterà proprio il modulo elettronico sviluppato dai tecnici di Alessandria.

Tecnosport, il preparatore italiano che cura le Nissan partecipanti alle competizioni nazionali e internazionali, è stato incaricato dello sviluppo di una nuova versione dall'indole sportiva e prestazioni al top del pick-up best seller: la

Nissan Navara Tecnosport 200CV e per questo sviluppo si è affidato alla qualità e alla professionalità di DimSport Technology.

Ricordo che Navara Tecnosport 200 CV può viaggiare sfruttando i 171 CV della versione di serie, oppure godere di una potenza aggiuntiva (+29 CV) proprio grazie alla centralina sviluppata con la collaborazione di DimSport. È sufficiente premere l'apposito pulsante posizionato a sinistra del volante, anche in movimento, per avere a portata di piede destro 200 CV.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.