Scorpione, tu sei il mio delirio: ora nasce la rete dei preparatori “Abarth Racing”

080708_AB_500_15_1024.jpg

Quando guido un'Abarth, godo. Specie in pista. Perciò mi esalto nel segnalarvi che il marchio dello Scorpione offre a tutti la possibilità di cimentarsi in pista. Il brand ha creato in Italia una rete di preparatori - denominata "Abarth Racing" - che rappresenta la porta d'accesso privilegiata per le corse targate Abarth.

È oggi composta da nove società famose per la loro lunga esperienza maturata nel mondo dei motori e delle competizioni: Uboldi Corse con Autoalberta by Uboldi Corse (Lomazzo, Como), Carrozzeria Campana (Modena), Forza Service (Torino), Romeo Ferraris (Opera, Milano), Rosso Corsa (San Zeno Naviglio, Brescia), Trico Motor Sport (Alessandria), Officina Foresi (Civitanova Marche, Macerata), Procar (Casalguidi, Pistoia), Zatti Sport (Parma).

In tutte le gare sarà presente anche una VIP car fuori classifica: una Abarth 500 Assetto Corse che sarà guidata da personalità

del mondo dei motori, dello sport e dello spettacolo.

Protagonista di tutte le sfide l'Abarth 500 Assetto Corse, accreditata di una potenza di 190 CV e di tutte le componenti necessarie a renderla una vera e propria auto da corsa: set up sospensioni specifico, cerchi in lega leggera racing da 17", profili aerodinamici, roll-bar omologato per le competizioni, sedile racing e tutto quanto serve per affrontare le competizioni.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.