Lexus IS 220d: particolari di classe infinita

lex.png

Ti fa innamorare anche per i dettagli, raffinatissimi: la Lexus IS 220d, già nel modello d'ingresso, è straricca. Figuriamoci la Luxury che ho guidato io.

DSC00393.JPG 

Parliamo di sistema di Apertura Intelligente Smart Key (tieni la chiave elettronica in tasca e la macchina ti riconosce consentendoti di aprirla e di entrare), gli airbag per le ginocchia lato guidatore e passeggero anteriore, gli airbag laterali, gli airbag a tendina, il climatizzatore a regolazione automatica, gli alzacristalli elettrici e i retrovisori elettrici e riscaldati, lo sbrinatore del parabrezza, l'illuminazione a LED sequenziale dell'area di ingresso, la strumentazione Optitron, un sistema audio con 13 diffusori e con caricatore automatico a 6 CD in plancia e in cerchi in lega da 17". Oltretutto è piena di vani comodissimi.

DSC00394.JPG 

Per non parlare dei sedili rivestiti interamente in pelle con regolazione elettrica, ventilazione e riscaldamento. In aggiunta, i retrovisori fotocromatici, i fari bixenon con i-AFS, i sensori parcheggio (anteriori e posteriori) e le finiture in legno (a seconda degli allestimenti).

DSC00402.JPG

Questa gamma di equipaggiamenti al top della classe può essere ulteriormente arricchita con optionals tecnologicamente avanzati quali il sistema di navigazione e multimedia. Quest'ultimo comprende

il nuovo navigatore Lexus e il monitor di assistenza al parcheggio.

is_14.jpg 

Il nuovo navigatore, che debutta sulla IS, impiega l'attivazione vocale ed è costituito da uno schermo "touch screen" da 7" a cristalli liquidi a 32.000 colori, con indicazione del percorso in 10 lingue. Il sistema integra anche il sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth per l'utilizzo a mani libere del telefonino.

DSC00445.JPG

Ah, anche al buio, lei ti ricorda chi è: foto su. 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.