Lexus IS 220d: sicura e facilissima da guidare. Anche nelle manovre in retromarcia

DSC00437.JPG

La Lexus IS 220d offre un livello di tecnologia per la sicurezza elevatissimo: siamo ai vertici. Comprende sistemi raffinatissimi quali la Gestione Integrata delle Dinamiche del Veicolo (VDIM) e la Sicurezza Pre-Crash (PCS), oltre all'airbag a doppia camera per il passeggero.

Il sistema di Gestione Integrata delle Dinamiche del Veicolo VDIM utilizza i sensori della pressione del freno, dell'angolo di sterzata, della coppia sterzante, del rapporto di imbardata, dell'accelerazione longitudinale e laterale, e della velocità del veicolo per integrare completamente i sistemi ABS, Controllo di Trazione (TRC), Controllo di Stabilità (VSC) e Servosterzo Elettrico (EPS).

Il VDIM è stato progettato per attivarsi prima che

venga raggiunto i limiti fisici del veicolo. In tal modo determina anche un comportamento più fluido del veicolo in condizioni limite, grazie a un intervento meno intrusivo.

DSC00443.JPG

È sicura e facile da guidare sempre. Anche quando fai le manovre in retromarcia. Ci sono i sensori di parcheggio, la telecamera dietro con le immagini sul navigatore. Un gioco da ragazzi.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.