Citroën aggredisce la crisi

logo%20citroen%20nuovo.jpg

Cominciamo dal logo, che è cambiato. Vi piace? A me sì. Parlo di Citroën, come avrete capito (su quello nuovo; giù quello vecchio).

citroen%20logo%20colour%20complete.gif

Secondo, una nuova gamma di vetture: le DS (che a qualcuno farà venire in mente il mitico squalo francese).

Terzo. Un nuovo slogan pubblicitario (Créative technologie), un'identità comune per i 20 siti Internet europei.

citroen-b.jpg

Da qui al 2014, nuovo look nelle 8.000

concessionarie Citroën.

citroen-d.jpg

Quarto. Ecco Citroën Select: nuova strategia sui veicoli usati. Un esempio? L'estensione della garanzia fino a sette anni.Siamo di fronte pur sempre a un azzardo. Perché ogni cambiamento lo è. Ma mi piacciono le Case che rischiano e aggrediscono la crisi, anziché subirla.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.