Spettacolo due: consigli per chi vuol comprare una DR5

IMG_0814.jpg

Il prezzo ti fa gola, ma non sai se comprare il Suv italo-cinese DR5? Allora, fai un salto qui: ci sono 48 consigli. Siete uno spettacolo. Perché con questo blog utile, fate capire se è il caso di effettuare un acquisto.

Per esempio, Falconiere dice: dr5, l'ho visionata all'iper di bergamo , provata e soppesata nei limiti delle mie scarse conoscenze motoristiche ed ho trovato il prezzo equo rispetto all'offerta. certo il cambio non è il massimo , il tettino elettrico un pò rumoroso e dà una scarsa idea di robustezza e vi sono altre cose non eccelse ma obiettivamente , mi sono detto , che per quella cifra poteva essere ok. la compro e chiedo lumi sull'assistenza ed al riguardo mi viene consegnata una lista di nominativi riguardanti le officine autorizzate nell'alta italia e scorgo con una certa soddisfazione due nominativi da me conosciuti nella provincia che godono di buona reputazione , per cui ogni dubbio si attenua e me ne torno a casa pensando alle diciotto settimane di attesa prima di poterla regalare a mia figlia. si dice che la notte porta consiglio , non lo sò se è vero però il mattino seguente mi sveglio con l'idea fissa di fare una telefonata elle due officine autorizzate per l'assistenza dr5 presenti nell'elenco fornitomi e .....sorpresa sorpresa mi sento dire da una che loro non ne sanno assolutamente nulla e che non essendo io il primo che li chiama stanno valutando legalmente la cosa , dall'altra che sono stati solo contattati da dr5 mesi prima ma

non vi è stato nessun accordo e pertanto non fanno al momento nessuna assistenza specifica. non mi dilungo sui miei pensieri riguardanti la serietà di questo comportamento posso solo aggiungere che la mattina stessa ho annullato il contratto all'iper di bergamo senza nessun problema ed ad onor del vero all'ufficio contabilità non mi sembravano per niente stupiti!
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.