Consiglio: Chevrolet Aveo a Gpl. Però prendila con il climatizzatore!

Chevrolet Aveo, introdotta in Italia dalla Chevrolet Europe (gruppo General Motors) per un affare acquistala a GPL e con il climatizzatore!

ChevroletAveo_a.jpg


La Aveo è la classica auto strategica, stavolta introdotta da noi dalla Chevrolet Europe (gruppo General Motors). Obiettivo: rafforzare la sua presenza nel Vecchio Continente. Te la suggerisco, ma attenzione a cinque punti.


_ChevroletAveo_02.jpg

1) Le molte versioni a Gpl (chiamate Eco Logic) danno diritto a 2.000 euro di incentivi statali. Si tratta del 1200 da 84 CV, con i prezzi che partono dai 10.600 euro della tre porte in allestimento base (L).


_Aveo_0c.jpg 


2) Se non ho letto male la cartella stampa (dotazione di serie e optional), l'auto di cui sopra ha servosterzo, airbag laterali, alzacristalli elettrici anteriori e radio con lettore di cd e mp3, però non c'è il climatizzatore. Ripeto: neanche come accessorio. Se invece ho preso un granchio, chiedo scusa e ditemelo nei commenti.

3) Meglio metterci 550 euro in più e comprare la versione LS. Aggiungendo

altri 850 euro, hai il "clima" manuale (gratuito fino a metà settembre).

4) Seguo con estremo interesse le vicende di Chevrolet Europa, iniziate con la Kalos nel 2002. È una Casa che va forte da anni col Gpl: per questo, ve la consiglio.

5) La Aveo ha una simpatica griglia anteriore divisa in due in senso orizzontale da una fascia in tinta con il corpo vettura: lì c'è il marchio ben in vista.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.