Subaru Legacy Station Wagon boxer: un turbodiesel che suggerisco

sub%20sw%201.jpg

Potrei esaurire questo post con poche parole: boxer turbodiesel quattro cilindri. Perché quel motore è strepitoso. Spinge la nuova Subaru Legacy, quindi chi la compra fa un affare.

È un 16 valvole da 150 cavalli che ti fanno guidare come un re.

Silenziosissimo, è il primo al mondo a cilindri orizzontali contrapposti utilizzato su vetture per scarrozzare conducente e passeggeri. D'altronde per il motore giap ho la passione, che cerco di trasmettervi.

sub%20sw%202.jpg 

Io consiglio la station wagon, specie se tieni famiglia. Comunque, i prezzi delle vetture partono da 30.980 euro per la Legacy Sedan (31.980 la Station Wagon) e arrivano ai 34.980 della Outback.

sub%20sw%203.jpg 

Lo vedete quel pulsante in basso? Lo schiacci e inizi un viaggio da pascià: sin da subito senza fare il casino di molti altri diesel.

sub%20sw%204.jpg

Postazione di guida comoda e affacinante, con comandi chiari e semplici.

sub%20sw%205.jpg 

Unico difettuccio,

per quanto sia dato sapere, la retromarcia non è molto agevole, specie se voi non amate quella manovra: i poggiatesta dietro sono fissi e la macchina non è cortissima...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.