Nuova Mercedes CLC: fa sempre effetto. Però il sedere non mi piace

clc_a.jpg

Premetto che trattasi di ritocchini, comunque la Mercedes CLC ha ora un nuovo 200 Kompressor da 184 CV, è 8 cm più lunga e 2 cm più alta.

clc_b.jpg

 

E la coda è ancora più tronca. Ecco: qui io storco il naso. Già il sedere mi piaceva poco prima, adesso ancora meno. Inoltre, la nuova CLC mantiene lo sbalzo ridotto e perde lo spoiler a favore di una sottile terza luce di stop a led che percorre il cofano in alto.

clc_c.jpg

Davanti la calandra è più estesa e ha uno stemma più grande. La nervatura del cofano è più marcata e il muso è più schiacciato. C'è infine la griglia a nido d'ape che si estende

sul paraurti.

Insomma, fa sempre il suo effetto, ma quelle chiappe tronche non mi convincono per niente.

Da 30.380 euro della 180 Kompressor a 41.150 euro per la 350 Sport. In vendita da giugno 2008.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.