Occhi sulla Carver One: la prova su strada e le interviste al MXP Motori

carveroneblusshot-2.jpgSabato scorso i blogger di Blogosfere Sport e Motori sono stati al MXP Motori di Malpensa Fiere per provare la Carver One già ammirata al Motor Show 2007.

La Carver One è un'auto che nelle curve piega come una moto grazie anche al sistema meccanico-idraulico Dynamic Vehicle Control. L'angolo di inclinazione si regola automaticamente in base alla velocità e all'accelerazione garantendo così un perfetto equilibrio.

Monta un motore Toyota posteriore turbocompresso a 4 cilindri di 660 cc, 16 valvole, 5 marce. Volete altri dati? Passa da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi e raggiunge la velocità massima di 186 km/h. L'abitacolo monoscocca ospita il conducente e un passeggero alle sue spalle. All'interno si trovano sedili sportivi con cinture di sicurezza e volante in pelle. Il pacchetto standard completo include un tettuccio rimovibile dello stesso colore della carrozzeria, ruote in lega, cruscotto e pomello del cambio in simil alluminio.

carveroneblusshot-1.jpg

Potete ascoltare le video-interviste a Pine Cesura, sales manager di Carver Italia e a Francesco Smirne di Rossocorsa. Inoltre potete vedere la ripresa all'interno dell'abitacolo in movimento!

Clicca qui per vedere tutti i video.  

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.