Nuova Seat Toledo, arriva in Italia ad inizio 2013

Scritto da: -

La quarta generazione della berlina compatta del marchio spagnolo presenta novità estetiche e nelle motorizzazioni. Ancora da definire i prezzi per il nostro mercato.

SeatToledonuova-3.jpeg

All’ultimo Salone di Ginevra era stata presentata in versione concept, ecco la versione definitiva della nuova Seat Toledo. La berlina compatta del marchio spagnolo è stata rinnovata esteticamente e nelle motorizzazioni, con due benzina ed un diesel disponibili al lancio (più un altro da introdurre successivamente). Prezzi ancora da annunciare, arriverà sul nostro mercato a partire dall’inizio del 2013.

La quarta generazione di questa vettura si nota esteticamente per i gruppi ottici anteriori squadrati, tipici del nuovo DNA del marchio iberico, e dalla griglia trapezoidale con presa d’aria inferiore. Nella fiancata spicca il profilo scolpito, che si snoda dall’estremità dei fari percorrendo la spalla sotto i finestrini per arrivare ai gruppi ottici posteriori. L’abitacolo è moderno con interni beige, in contrasto con le superfici scure della plancia.

Per quanto riguarda i propulsori, saranno immediatamente disponibili il 1.2 TSI nelle declinazioni di potenza da 85 o 105 cavalli ed il diesel 1.6 TDI CR da 105 CV. Sono abbinati tutti al cambio automatico a cinque rapporti, con l’esclusione del benzina più potente con sei rapporti. Successivamente, invece, sarà introdotto un nuovo motore diesel: il 1.6 TDI CR da 90 cavalli con cambio manuale o DSG.

Guarda la fotogallery della nuova Seat Toledo Guarda la fotogallery della nuova Seat Toledo Guarda la fotogallery della nuova Seat Toledo Guarda la fotogallery della nuova Seat Toledo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Autonovita.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Motori di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano