Nuova Hyundai i30, premiata all'Automotive Brand Contest

Scritto da: -

La vettura del segmento C ha ottenuto il riconoscimento, selezionato da una giuria di esperti indipendenti, per gli esterni e gli interni. Premio come miglior concept per la i-oniq.

hyundaii30nuova.JPG

Arrivata sul mercato italiano lo scorso marzo, la nuova Hyundai i30 sta ricevendo importanti riconoscimenti dagli esperti di settore. Nei giorni scorsi, la vettura del segmento C è stata premiata all’Automotive Brand Contest per i migliori esterni e migliori interni. “Il riconoscimento rappresenta per noi - ha detto Allan Rushforth, vicepresidente di Hyundai Europe - una nuova, importante conferma del radicale cambiamento del Design Hyundai negli ultimi anni“.

I vincitori dell’Automotive Brand Contest vengono selezionati da una giuria di esperti indipendenti, composta da designer nel campo automotive, giornalisti, rappresentanti dei centri di ricerca e altri top manager delle aziende dell’industria automobilistica. La nuova i30 è stata realizzata con il nuovo linguaggio stilistico ‘Scultura Fluida’, che contraddistingue tutti gli ultimi modelli della casa coreana.

Gli interni, invece, sono arricchiti da materiali di alta qualità e da un ampio equipaggiamento tecnologico al servizio di guidatore e passeggeri. Non solo la i30 è stata premiata con questo riconoscimento: la Hyundai i-oniq è stata eletta numero 1 tra le concept car. Presentata all’ultimo Salone di Ginevra, questo prototipo è spinto da un propulsore elettrico, accoppiato con un 1.0 benzina 3 cilindri.

Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30 Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30 Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30 Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30 Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30 Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30 Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30 Guarda la fotogallery della nuova Hyundai i30

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Autonovita.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Motori di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano